In zona residenziale di San Gimignano, si vende appartamento luminoso da ristrutturare facente parte di un piccolo condominio , con vista delle Torri e delle mura di San Gimignano
L'appartamento fa parte di una piccola palazzina ed è posto al piano secondo ed ultimo , composto da: ingresso-disimpegno , sala pranzo, cucinotto finestrato, n.2 camere da letto, terrazza, bagno finestrato . Il tutto è da ristrutturare in quanto le rifiniture e gli impianti risalgono all'epoca di costruzione della palazzina. In più vi è cantinetta sotto-scala di proprietà con piccola finestra.
Il tetto e la facciata sono stati recentemente rifatti. La zona è prevalentemente verdeggiante e tranquilla, con facilità di parcheggio .
Già Libero. Prezzo un pò trattabile .
Info in Agenzia.