VENDESI IN SAN DONATO IN POGGIO Nel centro storico e caratteristico . A NUOVO!!!


Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 1Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 2Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 3Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 4Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 5Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 6Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 7Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 8Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 9Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 10Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 11Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 12Appartamenti ristrutturati in provincia di Firenze 13

Rif. 237bis

VENDESI IN SAN DONATO IN POGGIO , Nel centro storico e caratteristico

 

n.2 appartamenti posti al piano 1° ed al piano 2°, completamente ristrutturati a nuovo , con elementi di pregio come travi e pietra a vista e le varie rifiniture di pregio. 

Gli appartamenti sono inseriti  in un contesto piacevolissimo e caratteristico, con vista sui tetti del paese e le colline del Chianti.

Per l'appartamento più piccolo la richiesta è di Euro  280.000,00  tratt. , mentre per l'appartamento più grande con la terrazza panoramica la richiesta è di Euro 300.000,00 tratt.  .

INFO IN AGENZIA

Cat. immobiliare: Appartamenti

Stato Immobile: Nuovo

Stato attuale: Libero

Superficie: 100 mq.

Vani: 3

Bagni: 1

Piano: 1

Impianto termico: Privato

Terrazza/Balcone: Privata

Planimetrie::
   

Vuoi maggiori informazioni su questo immobile?